Stand Up! Tutti in piedi!
Perché bisogna sempre cadere in piedi e, se non si può, rialzatevi, sempre a testa alta! Perché è possibile non farsi abbattere dalla crisi generale e non rassegnarsi ad una mentalità che fa male all’intera società.
E sarà Lino, giovane equilibrista in un mondo precario, a dimostrarvelo con il suo Circo di Strada. Sorprenderà i più piccoli e farà tornare gli adulti un po’ bambini, trasportando tutti un po’ più lontano dalla realtà, nell’atmosfera magica dell’Arte di Strada.
Pronti ad interagire? Lasciatevi allora coinvolgere dallo Show multidisciplinare di Lino’s Street Circus, un’esplosione di comicità ed euforia in scena sulle note del violino e di vari strumenti. Il tutto si sviluppa in una sorta di climax ascendente, partendo da un classico della giocoleria, la routine con le palline, si prosegue poi verso l’innovazione, la peculiarità dell’artista, con l’utilizzo di attrezzi d’altri tempi, le bandiere. Per concludere poi con il gran finale, in equilibrio sulla giraffa (monociclo alto).
Con la sua esibizione, Lino vi darà la possibilità di dimenticare, almeno per un po’, le angosce e i problemi di tutti i giorni, ma vi darà anche la forza di guardare al mondo con occhi nuovi, forti, combattivi. Perché è questo che ha fatto lui e continua a fare ogni giorno, ed è questo il messaggio che ha sempre premura di lasciare al suo pubblico:
“Ricordate che bisogna sempre ribellarsi e lottare contro le ingiustizie. Perché se una qualsiasi ingiustizia non sta succedendo qui, in questo momento o non sta succedendo a voi, non significa che non stia accadendo.
Ricordate che c’è sempre un’altra strada…”
40 minuti
10 minuti
10 minuti
Sì
recorded_protected_music