Spettacolo “tout public” dai caratteri tipici dell’arte di strada. Nanirossi show porta una ventata di aria fresca al repertorio del teatro di strada italiano, qualcosa di mai visto prima che solo i NANIROSSI vi sanno offrire. Vedere per credere!
Scheda tecnica:
Spazio scenico: superficie preferibilmente piana di 7×7 metri con altezza minima di 4,5 metri
Illuminazione: basica
Audio: autonomi
Durata: indicativamente 40-45 minuti
I Nanirossi scendono in piazza con il loro cavallo di battaglia: il Nanirossi Show. Uno spettacolo che porta una ventata di aria fresca al repertorio del teatro di strada in Italia e no solo. Da più di dieci anni Rodrigo e Josephina spingono il loro carretto ricco di risate, tecnica e savoir fair. Nel 2008 lo spettacolo vince il “Selciato d’Oro” al festival degli artisti di Ascona, grande riconoscimento a livello europeo.
Il “NANIROSSI SHOW” è il risultato di tutta l’esperienza accumulata nel tempo.
Presenta il meglio del loro repertorio, portando in scena un alto livello della tecnica del “Mano a Mano” che stupisce il pubblico per la difficoltà egli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti.
I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni istanti, infatti, due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate e lacrime agli occhi. I due piccoli grandi artisti sapranno conquistare un pubblico di tutte le età.