Di e con Andrea Tettamanti
Uno spettacolo unico nel suo genere, che unisce il clown, con la sua poesia e i suoi giochi, all'arte del fuoco e della sua manipolazione.
“Lenta come un pianeta gira la grande piazza. Proprio al centro, minuto e fragile come una figurina di porcellana sta uno strano omina e gira assieme a tutto il resto."
Axvxa, uno strano personaggio proveniente da un misterioso luogo senza spazio né tempo ci porterà a scoprire un po' delle meraviglie trovate e apprese nel suo lungo vagabondare per universi.
Eccovi la possibilità di entrare nella magia del “Cerchio Magico”, uno spazio nel quale le sue fiamme ammaestrate prenderanno a poco a poco vita per sfidare le leggi della realtà.
Domatore di fuoco e improbabile scienziato, Axvxa ci presenterà in maniera un po' goffa e bizzarra, ma molto suggestiva e poetica ilsuo circo/laboratorio del fuoco.
Lo spettacolo è adatto ad essere rappresentato anche di giorno. Mentre la sera, col buio si concentra di più sulle immagini poetiche, di giorno si gioca di più con la parte clown/comica
Numero artisti: 1
Durata: 30/35 minuti