l personaggio principale è una donna con due grandi orecchie da coniglio che come un animale in fuga scappa da un terribile pericolo esterno, che la rende impotente e vulnerabile e si rifugia nel primo nascondiglio che incontra.
Sembra un luogo abbandonato tra la natura. Un ex locale di cabaret, un bounker ,una camera, o forse un salone dimenticato dove si intuisce che un tempo c'è già stato un passaggio di altri esseri viventi. Comunque per la coniglia è una tana, un "buco" immaginario perfetto. Dentro questo luogo desolato e buio, cercherà la sua libertà facendo del niente le sue risorse.
Questa stanza diventa per lei un baule magico. Tutto quello che la donna coniglio trova in questo luogo prende valore e vita, sono oggetti abbandonati : Un vestito da regina, una corda, un bazar di lucine e strass.
Indossando varie maschere, attraverso il trasformismo continuo, la protagonista viaggia persino insieme al suo pubblico di cui si accorge della presenza e che rende partecipe. Sarà grazie all' intervento del personaggio misterioso, invisibile, un alter ego, interpretato dalla seconda attrice, (nonchè musicista live dello spettacolo), che, accompagnandola dentro a un processo di scoperta la aiuterà a trovare la luce e la via di uscita.
40 minuti
240 minuti
120 minuti
Sì
live_music